venerdì 24 novembre 2017

SE FACCIO IL BRAVO, É MERITO TUO


"Il cane è un animale e non ha nessuna colpa, è il padrone che deve essere in grado di gestirlo: ci vuole dialogo ed empatia con esso" è la frase detta dal 41enne che giovedì 26 ottobre è stato aggredito da un cane di grossa taglia mentre passeggiava per il parco del Monticello (Milano). Fortunatamente, ne è uscito illeso grazie alle sue conoscenze di difesa personale ma, se al posto suo ci fosse stato qualcun altro le cose non sarebbero andate così. L’uomo ha deciso di non denunciare l’accaduto, ma se l’avesse fatto… a cosa sarebbe andato in contro il padrone? Molti, infatti, non sanno che è possibile assicurare il proprio animale domestico (cane e/o gatto).
Queste polizze coprono i danni a terze parti, compresi i figli fino ai 14 anni e le persone a cui viene temporaneamente affidato in custodia l’animale; cosa fondamentale offrono una garanzia di tutela legale. Oltre a ciò, si ha la possibilità di richiedere altre prestazioni come il rimborso per le spese veterinarie, spesso molto costose, e un servizio di Gps con il quale monitorare il tuo migliore amico.

Oggi, alcune Compagnie si stanno muovendo per garantire tali eventi con prodotti a prezzi competitivi, anche al di sotto dei 10€ mensili.

Quindi, voi padroni, ricordate che ci sono persone alle quali il vostro animaletto potrebbe essere di disturbo, ragione per cui dovete badare ad esso nel migliore dei modi!

#dog 
#cat 
#insurance #assicurazioni #cane 
#gatto #scottonacademy #fattidiattualità


Nessun commento:

Posta un commento