venerdì 29 settembre 2017

UPDATES


...ancora Abano Terme

Sono passate un po’ di settimane dall’ultima volta che ti ho scritto. Il mio percorso sta proseguendo qui all’Academy e la carne al fuoco è tanta: si continua con la parte teorica, ad esempio potrei spiegarti cos’è il premio assicurativo e tutte quelle cose lì (scopri di più).
Ma oggi sono qui per parlarti di altro, cioè dei vari progetti a cui stiamo lavorando, primo fra tutti l’A.S.S.O. card.
Bene, ora ti spiego a cosa  servirà : grazie ad ASSO potrai avere sconti in una rete di negozi sparsi per Abano e dintorni, ma non è tutto, a breve creeremo il nostro sito internet, dove potrai ottenere informazioni riguardo al nostro operato parallelamente al nostro blog.
Devi sapere che qui non stiamo a pettinare le bambole e se in futuro vorrai partecipare anche tu all’Academy, proprio come dovremo fare noi a breve, ti confronterai con le temute telefonate ai clienti, con un coso ottico che ancora non ho capito bene cosa sia e con il rinnovo delle credenziali dei clienti, stiamo combinando qualcosa.
Inoltre abbiamo in programma numerose esperienze e attività che coinvolgeranno non solo noi ma anche diversi ospiti. Magari ti parlerò di una di queste in uno dei prossimi post del diario dell’Academy.
See you soon…..

Nessun commento:

Posta un commento